Serie C Maschile – Brutto stop contro la Sestese!

IMG_5645

La partita non era di certo delle più semplici, ma viste le ultime gare era lecito aspettarsi di più. A dire il vero quello che è mancato non è così poco, oltre al contributo di diversi giocatori è mancata quella cattiveria agonistica che in partite come questa ti può dare quella marcia in più.

La partenza fulminante dei padroni di casa ha lasciato di stucco la Sestese che nei primi punti ha durato fatica a reggere il passo. Poi il buio. Quasi due set di elettroencefalogramma piatto in cui la squadra ospite ha dominato in lungo e in largo, con i ragazzi di Mister Brazzini incapaci di reagire (20-25, 16-25).

Nel terzo parziale la reazione della Pol. Remo Masi si fa sentire mentre la Sestese mostra un po’ di affanno (25-16).

Quarto set punto a punto, con i padroni di casa decisi a portare al tie break la partita. Purtroppo un misto di errori e orrori sul finale ha regalato la vittoria per 23-25 a Sesto che così ha conquistato l’intera posta in palio.

Brutta battuta di arresto quindi prima della pausa natalizia che però non deve demoralizzare ma anzi dare nettare fresco per affrontare con maggiore entusiasmo e concentrazione le partite che dal 5 Gennaio dell’anno nuovo ci aspetteranno!

Auguri a tutti gli appassionati di Volley per un sereno natale e un felice 2019 naturalmente pieno di pallavolo!