Serie C Maschile – Sconfitta contro Certaldo!
Grandi aspettative per la scorsa partita contro Certaldo, zero punti raccolti. Mister Brazzini ha provato per tutta la settimana a infondere coraggio, fiducia e cattiveria agonistica ai propri atleti, cercando di far leva sulla necessità di cambiare passo per poter ancora sperare di rientrare nei play off.
Purtroppo l’orgoglio dei rufinesi è stato ferito a metà. Sprazzi di buon gioco hanno dimostrato che i rufinesi potevano portarsi a casa i tre punti, ma per raggiungere questo obiettivo sarebbe servita una costanza distante anni luce dallo stato attuale dei ragazzi di Brazzini.
Certaldo non è perfetto, ma mantiene lo stesso rendimento per tutto l’arco del match. Tanto basta per conquistare i 3 punti (22-25, 25-21, 24-26, 20-25) e lasciare a becco asciutto i padroni di casa.
Ora non c’è da piangersi addosso né da tergiversare intorno ai motivi che stanno alla base di questa situazione. Bisogna andare al sodo: badare al senso, i suoni baderanno a se stessi.
Appuntamento a sabato prossimo alle ore 21 per la virulenta trasferta di Cortona, dove i rufinesi cercheranno di ritrovare se stessi e soprattutto punti fondamentali in chiave classifica!