Under 14 Femminile – Sconfitta contro Punto Sport!

Davvero una brutta partita quella di questo sabato per le nostre Under 14, in una trasferta a Poggio a Caiano considerata alla portata e diventata un vero e proprio dramma sportivo.

Si comincia giocando normale e senza fare cose eccelse abbiamo vinto con tranquillità il primo set dopo aver avuto anche una decina di punti di vantaggio!
Il secondo set comincia 3 a 0 per le nostre avversarie, tornate in campo per riscattarsi dal set precedente. Questi punti iniziali di svantaggio non li riusciamo mai a recuperare e ci li portiamo fino alla fine perdendo il secondo set.
Perso questo set, come ci è già accaduto, praticamente non siamo più scesi in campo…con l’umore sotto i piedi, senza alcun segnale di vita e con i remi già tirati in barca abbiamo perso bruscamente gli altri due set con le avversarie che automaticamente al nostro vistoso calo hanno preso fiducia e convinzione.
Delusione, soprattutto perché questa era una partita alla larga portata delle nostre ragazze, un’opportunità sprecata per vincere una partita in più e soprattutto per dare prova dei miglioramenti e del nostro gioco, che non è decisamente quello visto in questa partita.
Toccherà alla squadra farsi un esame interiore e trovare le motivazioni (se ci sono) di questo passaggio a vuoto e soprattutto trovare le motivazioni giuste per affrontare le prossime partite.
Ci restano due partite alla fine del girone: una in casa contro la capolista S.M.Pignone e un altra in trasferta contro Olimpia, che è una buona squadra! Dovremo lavorare per evitare di ripetere partite come quella descritta sopra e per giocarle al meglio delle nostre possibilità.

SEMPRE FORZA VOLLEY RUFINA!!