Under 14 Femminile – Vittoria contro Sancat !

IMG-20181104-WA0003Tornano alla vittoria le nostre giovani under 14 e vincono come solo loro possono fare (😇😱)…al quinto set, 16-14, dopo più di due ore di partita e un inaspettato rimontone al tie-break!

Partita che comincia bene e scorre “liscia” per la prima mezz’ora di gioco: vinciamo abbastanza comodamente il primo parziale (a 14) e iniziamo il secondo sulla falsa riga del primo…poi, come ai seguaci di questa squadra piace dire, l’interruttore entra in modalità “off” e tutto per il secondo e terzo set inizia a complicarsi..li perdiamo entrambi intorno ai 20, mescolando errori di vario tipo un po’ in tutti i fondamentali.
Si rientra in campo per il quarto set e lo facciamo durare un quarto d’ora..ovviamente in senso positivo, lasciando di fatto le fiorentine della Sancat a quota 10!
Con un set concluso così il “buio” del secondo e terzo set potevano già sembrare un ricordo…e invece no : rientriamo nel tie-break e partiamo 5-1 per le avversarie, cambiamo campo sull’8-3 a nostro sfavore …poi “Puff”…ci rendiamo protagonisti di un ottima rimonta che ci permette di riacciuffare le avversarie e aggiudicarsi il tie-break 16-14! Roba poco adatta ai deboli di cuore…😱

Torniamo così a vincere, ci serviva..più di qualche rimpianto forse lo abbiamo, potevamo fare decisamente meglio!
Questo è e deve essere il nostro modo di pensare..come singoli e soprattutto come squadra!
Perché sta a significare di non accontentarsi ed avere ambizioni e aspettative sempre maggiori…solo così si cresce!
Il prossimo appuntamento è per Domenica 25 Novembre a Rufina, contro il G.S di Borgo San Lorenzo.. una squadra abile, che sta facendo buoni risultati ma che possiamo mettere in difficoltà se riusciamo a giocare bene e in modo stabile!

FORZA VOLLEY RUFINA!