Under 14 Fenminile – Sconfitta contro Olimpia-5 Palestre !

Niente da fare…non va neanche l’ultima partita della prima fase contro Olimpia-5 Palestre.
Purtroppo abbiamo perso con un netto 3-0: primi due parziali con punteggio veramente scarso (8/15) e terzo un po’ più lottato e “normale” finito a 22. Non siamo riusciti a giocare come possiamo, con una ricezione troppo “sfarfallona” e fallosa e poca convinzione generale.
Risultato che testimonia un po’ il “periodo no”, soprattutto mentale e di approccio, che stiamo attraversando da circa un mese a questa parte…che ci vede troppo molli e sfiduciati davanti alle prime difficoltà e ci trascina in un vortice di errori e orrori dal quale non se ne esce.
Termina così, con un po’ di amaro, la nostra prima fase di campionato, il primo capitolo del nostro libro…volendo fare due bilanci chiudiamo al quinto (o terzultimo, dipende dai punti di vista) posto in classifica con 4 vittorie e 8 sconfitte su 12 partite.
Adesso ci sarà la sosta natalizia e la pausa in attesa della seconda fase.
Sosta che cade a fagiolo per spengere e riaccendere il cervello, cancellare ciò che non è andato, prendere il buono che si è visto in questi mesi e ripartire da quello ..con il lavoro costante in palestra, fiducia e forza di volontà…perché non è poi così tutto da buttare !!
Ripartiremo con una nuova avventura, nuove sfide e dunque nuovi stimoli…lavoreremo sui nostri punti deboli per arrivare il più pronti possibile a scrivere questo secondo capitolo della nostra storia. Con l’intento di scrivere la più bella delle favole…UNDER 14 FEMMINILE – Sconfitta contro Olimpia-5 Palestre !