Under 15 UISP Femminile – Sconfitta contro Valdarninsieme!

Sabato a Rufina si è giocata la seconda partita di coppa under 15 Uisp, le nostre ragazze giocavano contro il Valdarnoinsieme, squadra quasi interamente composta da ragazze del 2001 classificatasi terza nel campionato di prima fase.
La partita si è conclusa 3 a 1 per le Valdarnesi…partita che comincia subito male per il Volley Rufina (5/6-0 per le avversarie) che non riescono a sbloccarsi e entrare in partita un po’ in tutto il set. Il Primo set dunque se lo aggiudica con molta tranquillità la squadra ospite.
Gli altri tre set sono stati più equilibrati e divertenti. Il secondo lo vinciamo portandoci in parità, il terzo lo perdiamo.
Peccato per il quarto set, siamo riusciti a stare sempre avanti fino addirittura al 23-20. Purtroppo poi non siamo stati capaci di chiudere il set, regalando il set e così la partita alle avversarie con 3 o 4 errori diretti consecutivi.
Resta la consolazione che, ad esclusione del primo set, a momenti abbiamo visto scambi di buon livello e sprazzi di gioco che fanno ben sperare.
Non resta che continuare ad allenarsi TUTTE insieme e lavorare in palestra con sempre più impegno e voglia di divertirsi!