Serie C Maschile – Pessima sconfitta contro la Sales!

Dopo due buone partite (che però non hanno regalato alla Pol. Remo Masi nemmeno un punto!) i giovani rufinesi hanno dovuto affrontare la temibile trasferta in casa della Sales, protagonista di un ottimo inizio di campionato.
Purtroppo la gara é stata a dir poco imbarazzante per i rufinesi che sono stati asfaltati senza attenuanti dell’impeto travolgente dei salesiani.
Meglio evitare la descrizione dettagliata di una prestazione troppo scabrosa per essere raccontata, basti sapere che la sfida di sabato scorso é stata palesemente squilibrata, non tanto dal punto di vista tecnico quanto per quello dell’approccio mentale. A una Sales cinica, garosa e ben inquadrata si é contrapposta una Pol. Remo Masi molle, spenta e poco efficace. Il risultato finale, un perentorio 3-0 (25-21, 25-15, 25-15), purtroppo rispecchia con fedeltà i valori visti in campo.
La speranza é che la batosta trovi una sua utilità e che serva da lezione per affrontare al meglio la prossima sfida contro Bacci Campi per riuscire a ritrovare la soddisfazione di una vittoria che ormai latita da troppe giornate!
Appuntamento quindi a sabato prossimo alle ore 21:00 a Campi Bisenzio!