Serie D Femminile – La Pol. Remo Masi lotta e vince al tie break!

cfe4a0ae-5713-4e2e-aef2-50cf58ae112e
Prima vittoria, grande baldoria! Le nostre ragazze della serie D femminile si sono aggiudicate un sentito 3-2 contro La Bulletta a Castel Nuovo Berardenga. La partita si apre con un set combattuto punto su punto, con un parziale di 26-24 per le nostre giocatrici. Il secondo set invece, va a favore delle avversarie, Polisportiva Remo Masi non pervenuta! Lo stesso vale per il terzo set, dove la tensione da parte del pubblico avversario comincia a farsi sentire. Quarto set, REAZIONE DI SQUADRA: le ragazze rientrano sui giusti binari, concretizzando gli obiettivi posti dall’allenatore sui fondamentali della battuta e della difesa…Riescono così a conquistarlo con un parziale di 19-25. Arriviamo al tie-break con la giusta adrenalina e nonostante l’estremo “tifo” da parte del pubblico avversario, otteniamo la vittoria. Ma il risultato più grande, è stata la dimostrazione di essere una vera SQUADRA!
 Vi aspettiamo alla prossima gara!
La Bulletta – Pol. Remo Masi 2-3 (24-26 ; 25-19 ; 27-25 ; 19-25 ; 9-15)