Under 13 Maschile – Fase regionale: una buona prima giornata!

Domenica 20 marzo si è tenuta a Sarteano (Siena) la prima giornata della fase regionale per la formazione Bianca del nostro gruppo di under 13 maschile. Gli atleti del Volley Rufina hanno incontrato per primi i ragazzi dell’Avis Volley Pistoia. La partita è stata equilibrata e combattuta per tutta la sua durata e i parziali (11, 14 e 13) lo dimostrano; tutti i set si sono conclusi a nostro favore e questo bel 3 a 0 ci riempie di soddisfazione!

La seconda partita ci ha visti affrontare la squadra ospitante, il Pgs Sarteano: una formazione agile e ben preparata che ci ha messo a dura prova soprattutto nel primo e nel terzo set. Infatti solo nel secondo i nostri hanno opposto un gioco significativo, tanto da portarci alla vittoria seppur sul filo del rasoio.

Una prima giornata incoraggiante per i risultati e per lo spirito messo in campo dai giovanissimi Pietro Pinzani, Niccolò Degl’Innocenti, Gianluca Calcinai, Lorenzo Zerbini e Tommaso Longo: forza ragazzi, continuate a mettercela tutta!!!

Il prossimo incontro ci vedrà giocare in casa domenica 3 aprile alle 16 contro Volley Club Cascinese e Monnalisa Savinese.

Arrivederci alla prossima giornata!