UNDER 14 FEMMINILE – Esordio con Vittoria al quinto Set contro Valdarninsieme !!!

IMG-20180923-WA0001Comincia con una vittoria la nuova avventura delle nostre Under 14!!

La prima partita di questo campionato ci ha visto giocare fuori casa contro la formazione del ValdarnInsieme e dopo 2 ore abbondanti di partita siamo riusciti a conquistare il match al quinto set e, dunque, a cominciare il nostro percorso con una vittoria.
Come detto, la partita è finita 3-2 per le nostre bianco-blu che hanno vinto il primo, il terzo e il quinto set rispettivamente a 19,10 e 11…perdendo purtroppo il secondo e il quarto a 13 e 22.
Dal nostro punto di vista è stata, come si può immaginare, una partita molto altalenante…a testimonianza del fatto che ancora siamo alla ricerca di noi stessi e in totale costruzione visto il cambio di sistema di gioco e tutto ciò che ne consegue. Possiamo comunque affermare di aver visto qualche piccolo passo avanti sia tecnico che caratteriale, avendo mostrato più volte la voglia di fare bene, riscattarsi e applicarsi. Tuttavia non sono mancati gli errori e i gravi e prolungati cali di attenzione, aspetti sui quali sicuramente ci sarà molto da lavorare!
La speranza è che questa vittoria serva a dare fiducia in noi stessi e nel lavoro che stiamo facendo…che sia da stimolo a dare ancora di più e ancora meglio, sicuramente non a rilassarsi !
Adesso l’appuntamento è per l’esordio casalingo: Sabato 29 alle ore 15:30 in Piazza Fabiani a Rufina…proprio così, Under 14 Femminile e Under 16 Maschile questa stagione torneranno a giocare nella “BOMBONEIRA”, palestra storica della Remo Masi, teatro di stupende battaglie, campo adorato da coloro che alla Remo ci sono da tempo (o forse da sempre 😜).

FORZA VOLLEY RUFINA!