Under 14 Femminile – La Pol. Remo Masi è campione provinciale UISP!

Under_14_Daniele_Meli

Sabato pomeriggio a Terranova si è giocato il ritorno della finale provinciale Under 14 Femminile UISP.

La nostra squadra si presentava all’appello con  all’attivo la netta vittoria per 3 a 0 dell’andata ma priva di una sua centrale, Chiara (infortunata in allenamento), alla quale auguriamo una pronta e buona guarigione. La partita è stata molto più equilibrata dell’andata, anche grazie alla calda accoglienza della squadra di casa che comunque si è rivelata più determinata e agguerrita. Nonostante ciò le nostre ragazze sono state brave a imporsi con una prova meno lucida rispetto alle ultime uscite ma comunque efficace. Il risultato infatti è stato lo stesso dell’andata, 3 a 0. E ora si, possiamo dirlo…CAMPIONESSE PROVINCIALI UISP!!!! Un risultato importante, bello e che riempie di orgoglio. Un risultato frutto del lavoro di TUTTI e di TUTTE perché ognuno ci ha messo del suo, ha lasciato  la sua impronta, nessuno escluso. La soddisfazione è anche maggiore se si pensa che il risultato è stato raggiunto da una squadra che a Settembre, per diversi problemi, era destinata a sciogliersi e che adesso ha cucito addosso il titolo!! Bellissimo.
La giornata si è conclusa con un altro bel momento di festa e aggregazione, un'”intima” cena di quaranta persone tutte insieme a festeggiare. Momenti carichi di emozioni, che ci auguriamo restino nei migliori ricordi delle ragazze e non solo.
Ce l’abbiamo fatta!!!
Forza Rufina