Under 14 Femminile – Netta vittoria per la Pol. Remo Masi!

ApIkZnOtiYbgafFBebHHlg9Rz9b_3emrBg97UPEpcJlGSi è giocata ieri la semifinale Under 14 femminile Uisp che vedeva le nostre ragazze, seconde nel girone A, contro il Tavarnelle Chianti volley, prima nel girone B. Il regolamento Uisp prevede una partita secca, senza ritorno. Una partita da dentro/fuori .

Anche per questo la tensione dei primi minuti di riscaldamento è stata così evidente. Tensione che però si é vista svanire sin dal primo fischio dell’arbitro. Le ragazze infatti hanno giocato in modo sereno, con attenzione e sbagliando veramente poco. Proprio quest’ultimo fattore, i pochi errori, sono stati la chiave di questa partita. Siamo stati bravi a gestire le situazioni senza avere fretta di chiudere i punti e regalando poco e niente alle avversarie.
La partita si è conclusa con un netto 3 a 0 per le nostre ragazze, con tre set fotocopia in cui abbiamo preso fin da subito un importante margine di vantaggio che ci ha permesso di giocare più o meno tranquillamente e di portare a casa la partita e la qualificazione per la finale.

Una prestazione tanto positiva sul piano del gioco quanto importante su quello motivazionale. Servirà a convincere le ragazze delle loro capacità, del loro potenziale…per giocarsi la finale con coraggio e a testa alta!

L’appuntamento è quindi alla finale, tutti a sostenere le nostre mimme!!