Under 14 Femminile – Sconfitta al tie break contro Olimpia/5 Palestre

IMG-20181104-WA0003Dopo il turno di riposo la nostra Under 14 ha giocato l’ultima gara del girone di andata contro “Olimpia/5 Palestre” di Firenze e il risultato è stato deciso solo al tie break a favore del nostro avversario.

Abbiamo vinto il secondo e il quarto set rispettivamente a 21 e a 10 perdendo gli altri a 18/18 e 6.
Una partita un po’ sulle montagne russe, fatta di alti e bassi, nella quale abbiamo visto buoni scambi (anche a livello agonistico) e alcuni errori banali che dovremo trovare il modo di eliminare.
Fondamentale decisivo per entrambe le formazioni è stato il servizio e non è una novità… ma in questa partita è stato molto evidente: quando abbiamo battuto bene e in modo costante abbiamo messo alle strette il nostro avversario, viceversa quando ci riuscivano loro noi siamo andati in difficoltà. Un po’ di amaro in bocca rimane per il tie-break dove, come spesso accade in queste categorie, vince chi parte meglio nei primissimi punti.
Alla fine di questo girone di andata guardando la classifica ci vediamo esattamente a metà, guardando invece la nostra qualità di gioco (che per adesso è più importante) possiamo dire di aver visto dei buoni miglioramenti anche se sono ancora molti i margini per poter fare meglio.
Sabato, sempre a Rufina, cominceremo il girone di ritorno contro il ValdarnInsieme e l’augurio che ci facciamo è quello di andare sempre avanti e di fare meglio del girone appena concluso!

FORZA VOLLEY RUFINA