Under 14 Femminile – VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO SANCAT!

IMG-20180929-WA0002Vinciamo al tie-break anche la seconda gara stagionale, la prima nella BOMBONEIRA rufinese !

Questa volta possiamo dire di aver visto le “classiche” due partite in una sola : i primi due set giocati piuttosto bene e vinti a 16 e 20, gli altri due troppi fallosi e sconclusionati persi a 22 e 15…con il tie break vinto a 11.
Visto l’andamento dei set e per come si era messa la partita, la sensazione è stata più quella di aver perso un punto piuttosto che averne guadagnati 2… peccato, ma (purtroppo) a questi livelli e soprattutto a inizio stagione sono situazioni che possono verificarsi.
Sicuramente anche di questa “doppia partita” ne facciamo tesoro, prendendo il buono e il cattivo…con la speranza che tutto faccia da esperienza e insegnamento!
Per andare avanti dovremo sempre lavorare e progredire nel gioco ma anche sulla gestione mentale della partita e di noi stessi…soprattutto quando le cose non vanno come vorremmo (cosa che può capitare in una partita 😉).
Detto questo di positivo c’è da dire che la buona reazione nel quinto set (che ci ha visto sempre in vantaggio) non si è fatta mancare, cosa non facile o scontata visto il calo dei due set precedenti…simbolo comunque della forza di volontà delle ragazze e la voglia di portare a casa la vittoria e aggiudicarsi il match.
Così anche la seconda è andata…
Il prossimo appuntamento è per sabato 6 Ottobre in trasferta a Borgo San Lorenzo…dove sicuramente cercheremo di fare ancora meglio nel gioco e, perché no, continuare a vincere!!

FORZA VOLLEY RUFINA !