Under 14 Femminile – Vittoria per 3-0 nella finale di andata contro l’ASD Terranova!

Under_14_Daniele_Meli
Si è giocata lunedì sera, a Rufina, la partita di andata della finale Under 14 Femminile Uisp. Le nostre ragazze giocavano contro il Terranova Pallavolo, squadra già incontrata durante la fase a gironi e classificata al primo posto proprio davanti alle nostre ragazze.
Fin dai primi scambi la partita è andata per il verso giusto, il nostro. Grazie ai buoni turni in battuta e ad un cambio palla estremamente regolare la squadra si è imposta con determinazione sulle avversarie accumulando in ogni set un significativo margine di vantaggio che ha permesso di raggiungere il miglior risultato possibile con più serenità e disinvoltura. La vera arma in più è stata la battuta, con la quale si è riusciti a neutralizzare l’elevato potenziale offensivo delle avversarie.
La partita si è conclusa con un netto 3 a 0 che fan ben sperare per la partita di ritorno che si giocherà il prossimo Sabato 13 Febbraio.
Non resta che lavorare sodo questa settimana, rimanere coi piedi per terra e non rilassarsi,  per giocarsela al meglio e portare a casa il titolo.
Appuntamento a Sabato,
LET’S GO!