Under 15 Femminile – Vittoria in trasferta contro Valdarninsieme!

under-15-femminile

Contro Valdarninsieme è arrivata la quarta vittoria consecutiva per le nostre ragazze Under 15. Con il risultato di 3 a 1 le Rufinesi portano a casa l’intera posta in gioco contro una buona squadra, ben organizzata e mai arrendevole.
In tutti i set disputati siamo riusciti a esser (quasi) sempre padroni del gioco, mettendo in difficoltà le avversarie soprattutto con buoni turni in battuta, vera arma in più in questo inizio di campionato.
Purtroppo abbiamo perso ai vantaggi il primo set, un vero peccato perché eravamo riusciti a stare sempre avanti di 4-5 punti (se non di più) per arrivare poi sul 24-22 a nostro favore e non riuscire a mettere a segno il set point: qualche errore nostro e buoni punti delle avversarie che comunque non hanno mai smesso di crederci.
Gli altri tre set sono stati molto simili tra loro, anche nel risultato (16-25, 18-25 e 18-25 i parziali). In tutti e tre i set siamo riusciti a guadagnare fin da subito un buono scarto sulle Valdarnesi che ci ha permesso di giocare con più tranquillità e quindi abbastanza bene.
Altri tre punti importanti, fondamentali per prendere sempre più fiducia, rimanere a punteggio pieno e poter affrontare al meglio la prossima gara contro la temibilissima Terranuova ( altra squadra che ancora non ha ancora mai perso).
Appuntamento quindi a Sabato 3 Dicembre, ore 16:00, alla Palestra di P.za Fabiani per il “big match” del girone. Non fatevelo raccontare!

FORZA VOLLEY RUFINA!