Under 15 Femminile – Vittoria nel debutto casalingo!

La nostra Under 15 vince anche nell’esordio tra le mura amiche!

In questa seconda partita di campionato abbiamo giocato contro la Pol. S.Quirico ed il risultato è stato di 3 a 0 a favore delle nostre ragazze. La partita inizia con un buon approccio delle Rufinesi che, sbagliando poco e regalando (quasi) niente, sono riuscite a guadagnare e mantenere un buon margine sulle avversarie che ci ha permesso di concludere e vincere il set con tranquillità.

Set più combattuto è stato il secondo.Probabilmente perché le nostre ragazze, visto il primo set, si sono “rilassate” un po’ e perciò hanno commesso qualche errore di troppo. Nonostante ciò con due buoni turni in battuta siamo riusciti a rimettere in piedi il set e a portarcelo a casa.

Il terzo set è stato la fotocopia del primo: fin da subito un buon vantaggio che siamo riusciti a mantenere fino in fondo.

Altri 3 punti quindi per le nostre ragazze, frutto di una buona partita e di una prestazione migliore di quella vista nella prima di campionato. Considerando il risultato ci possiamo ritenere soddisfatti anche se sappiamo che questo gruppo può fare ancora meglio…Sappiamo bene che ancora c’è un importante margine per crescere e diventare molto forti!
Il prossimo appuntamento quindi è per Sabato 12 Novembre, alla Palestra delle Sieci, per la terza partita di campionato!

P.S. Un augurio di pronta guarigione alla nostra Alessia che per motivi di salute non ha potuto essere presente alla partita! Torna in forma capitana, ti aspettiamo in palestra !