Under 16 Femminile Senior – Vittoria per 3-1 contro Cuore Volley San Michele!

Under_16_Femminile

Giovedi sera le ragazze dell’Under 16 Senior contro Cuore Volley San Michele hanno guadagnato altri 3 punti importanti che hanno confermato il loro secondo posto in classifica.
Nel primo parziale le rufinesi hanno faticato un po’, per poi riuscire a conquistare comunque un po’ di vantaggio sul finale e chiudere il set per 25-21.
La seconda frazione ha visto come protagoniste le padrone di casa, che si sono imposte fin da subito grazie ai pochi errori e alle battute efficaci; il parziale si è infatti concluso con un netto 25-9.
Nel terzo set, la squadra ospite ha ribaltato la situazione mantenendosi in vantaggio fino al 6-13, poi le nostre atlete si sono risvegliate e hanno cercato di recuperare, riuscendoci fino al 24-23; poi, sul 24-25, una decisione arbitrale, che ha creato scompiglio (soprattutto nella squadra avversaria), ha fermato il gioco per un po’ e quando le due squadre hanno ripreso a giocare, le ospiti hanno fatto punto e si sono aggiudicate il set per 24-26.
Nel quarto ed ultimo parziale, abbiamo assistito ad una ripresa delle ragazze della Pol. Remo Masi che, grazie anche all’incitamento del pubblico, hanno vinto abbastanza tranquillamente il set per 25-16, chiudendo la partita con un importante 3-1.
Giovedì 28, ultimo appuntamento a Montelupo alle 21, prima dei concentramenti per i playoff!