Prima Divisione Femminile- Prima Amara Sconfitta Per La 1 Divisione

Si riaprano le porte del nostro piccolo palazzetto nel cuore di Rufina.
Le nostre ragazze, capitanate dal coach Beatrice Beconi hanno disputato il loro primo incontro della nuova stagione pallavolistica contro il VivaVolley Prato.
Le ragazze scendono in campo con la consapevolezza di dover portare a casa i 3 punti per poter iniziare la scalata verso la vetta della classifica, ma ciò non accade.
Il primo set è stato combattuto punto punto fino al parziale 16-16. Alla fine le ragazze, per la poca grinta hanno mollato la vittoria del set alle avversarie che si sono mostrate più complete nella gestione degli errori.
I due set successivi sono stati a favore delle nostre ragazze, che sono entrate in campo con la voglia di dare una svolta alla partita per potersi aggiudicare la vittoria.
Purtroppo la scia positiva è durata poco, nel quarto set, il sestetto base non è riuscito a concludere in positività per i troppi errori personali delle singole atlete.
Arrivati al tie-break, il mach era di nuovo aperto, sentito e giocato punto punto.
Le avversarie sono state molto precise e determinate in ogni azione per prendersi il vantaggio, e le nostre atlete fino al parziale 15-15 hanno saputo gestire ogni pallone.
Purtroppo il mach si è concluso 17-15, lasciando amaro in bocca alle nostre ragazze.
Ringraziamo tutto il pubblico per il caloroso sostegno morale!!!
Forza RemoMasi!