Under 15 Femminile – Vittoria al tie-break contro S.M. Pignone!

Altra vittoria al tie-break per le nostre ragazze dell’Under 15. Tuttavia, se per quello di Sabato scorso c’era da festeggiare, per quest’ultimo da festeggiare c’è poco o niente.

Un 3 a 2 figlio di una prestazione poco brillante, un po’ triste e, a tratti, noiosa. Si può definire così…Considerando che siamo abituati a vedere altro. C’è da dire che dopo la bella vittoria di Sabato scorso un rilassamento generale era prevedibile, e infatti puntualmente si è manifestato.
Approccio sbagliato quindi, troppo superficiale e carente della giusta attenzione e concentrazione…Rilassamento generale, a prescindere da chi era in campo o meno.
Nonostante ciò resta da dire che abbiamo vinto e che ancora abbiamo conservato la nostra imbattibilità così come il primo posto (probabilmente a pari punti).
Quindi poco male, niente di grave, può succedere…
L’augurio è quello che prestazioni come quest’ultima ci serva da lezione, ci faccia stare coi piedi per terra e, soprattutto, crescere dal punto di vista mentale, facendoci capire che sì, siamo forti, ma che non possiamo mai permetterci di calare di attenzione e arrivare alle partite con il cervello spento o poco pronto. Perché poi è quello a fare la differenza!
Archiviata anche questa partita, testa alla prossima…Mercoledì 21 Dicembre contro il S.Quirico per l’ultima partita dell’anno solare!

FORZA VOLLEY RUFINA!!