Under 16 Femminile Junior – La Pol. Remo Masi torna a vincere contro Chiantirossa!

Dopo le ultime due sconfitte di S.Michele e Poggibonsi le nostre ragazze dell’Under 16 Junior sono tornate a vincere tra le mura amiche contro il Chianti Volley Rossa.

Il risultato è stato un 3 a 1 che ci ha visti perdere il primo set a 21 e poi vincere i successivi tre rispettivamente a 14,23 e 9.
Era una partita da vincere, contro un avversario non irresistibile, e con una prestazione fatta un po’ di alti e bassi siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. A livello di intensità è stata una partita giocata a ritmi piuttosto bassi, vuoi per gli errori compiuti da entrambe le parti vuoi per la durata degli “scambi” che è quasi sempre stata abbastanza corta.
In ogni caso siamo tornati a vincere, qualcosa di buono abbiamo visto e guadagnamo 3 punti che ci servono per il morale e che ci avvicinano al gruppo delle squadre posizionate nella fascia medio-alta di classifica.
Il prossimo appuntamento sarà per la prossima settimana, il 22 Marzo, per la penultima trasferta del campionato contro il Prato Volley Project!

FORZA VOLLEY RUFINA