Under 16 Femminile Junior – Tre punti contro Chianti Volley Rossa!

Ieri sera, a S. Casciano, si è giocata la seconda partita della coppa UNDER 16 contro la formazione del Chianti Volley Rossa.

Dopo il passo falso della prima partita le nostre ragazze sono riuscite a portare a casa i tre punti con un buon 3 a 0.
Una partita che comincia in salita, con le nostre ragazze poco mobili in ricezione e difesa e troppo fallose in ricostruzione (complice un riscaldamento troppo “blando” ?!?). Nonostante ciò sul finale di set siamo riusciti a carburare un po’… e limitando gli errori abbiamo raggiunto e sorpassato le rivali portando a casa il set con il punteggio di 26 a 24.
Gli altri due set sono stati simili tra loro, uguali sia nel gioco che nel risultato… le avversarie, nonostante la buona solidità in ricezione e in difesa, sono arrivate a 18.
In questi 2 set le nostre ragazze sono state abili a stare in vantaggio fin da subito e a mantenerlo fino al 25esimo punto.
In fin dei conti una Rufina non bellissima e forse un po’ fallosa…ma piuttosto concreta, che poteva (e doveva) fare risultato e l’ ha fatto. Bene così !
L’appuntamento per la prossima partita è a Martedì 31 Gennaio, a Rufina, per il match contro il Prato. Non fate che ve lo raccontino!

FORZA VOLLEY RUFINA!!