Under 16 Femminile – Vittoria contro la Sancat

IMG-20171021-WA0001

Continua la striscia positiva di vittorie per le nostre Under 16!! Stavolta abbiamo giocato a Rufina contro la formazione della Sancat ed il risultato è stato di 3 a 0 per le bianco-blu (17/21/27 i parziali).
Riguardo questo incontro possiamo dire che, escluso l’ultimo set, le nostre ragazze sono quasi sempre state padrone della partita grazie a buoni turni in battuta e una sufficiente efficacia in attacco.
L’ultimo set ci ha visti un po’ troppo fallosi proprio dai 9 metri e probabilmente anche un po’ “adagiati” nei ritmi…ma quando sul finale si è dovuto rincorrere le avversarie l’abbiamo fatto piuttosto bene e con una accelerata abbiamo chiuso la partita in tre set.
Un giusto 3 a 0 dunque, visto il livello delle nostre avversarie era una partita largamente alla nostra portata e infatti l’abbiamo vinta.
È chiaro che in altre tipologie di partite il livello di gioco e di attenzione dovrà essere maggiore di quanto visto in questa gara…perché probabilmente così può non bastare.
Detto questo, continua il buon momento nei risultati delle nostre giovani atlete che sicuramente non hanno (e non avranno) voglia di fermarsi.
La prossima gara si giocherà  tra due settimane per via del turno di riposo…avremo un po’ più di tempo per recuperare tutte le giocatrici dai vari acciacchi, riorganizzare un po’ le idee e prepararsi al meglio per le ultime due importantissime gare del girone di andata: S.M. Pignone (Rufina, il 2/11) e Sieci (alle Sieci, l’8/11).
FORZA RAGAZZE, FORZA VOLLEY RUFINA !