Under 16 Maschile – Contro il Volley Prato sconfitta con dignità

I ragazzi dell’Under 16, nella sesta giornata di campionato, hanno incontrato in casa il Volley Prato Blu, primo in classifica, perdendo per 0-3. La partita è stata fin da subito a favore degli ospiti. Infatti i nostri ragazzi si sono trovati di fronte ad una squadra molto forte, capace di sbagliare veramente poco. Sicuramente gli avversari, più grandi di età e più esperti, erano obiettivamente più forti, ma i nostri ragazzi se la sono giocata fino all’ultimo, riuscendo comunque a segnare 12, 16 e 11 punti nei tre set.
Nonostante il secco 3-0 la squadra può essere soddisfatta, perché si sono viste molte buone giocate, sia in ricezione che in attacco, e prolungati scambi di gioco con l’avversario.
È stata una bella partita che ha divertito il pubblico presente. Il risultato probabilmente era scontato, dato l’avversario, ma i nostri ragazzi hanno saputo perdere con orgoglio e dignità.
Sabato ci aspetta la Sestese, un avversario più alla portata dei nostri giovani …. un grosso in bocca al lupo!
Forza ragazzi.

SquadraU16M